Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. da Lorenzo D'Uva aka caffeinaLiquiDa info:caffeinaliquida@gmail.com ___________________________________________________________

martedì 22 maggio 2007

di quando ti accorgi all'improvviso che è passato molto tempo...



Shut Down The Computer - video powered by Metacafe

Via Maestoalberto

Ora vi spiegherete perchè è da un po' che non posto...
In effetti dopo lo spegnimento del PC ce ne ho messo di tempo a sistemare.

Anche se sto dicendo una marea di cazzate,una cosa vera l'ho detta.
E' che ho passato gli ultimi due giorni a pulire la mia casa,sporca di 8 anni di università e 14 coinquilini cambiati,da Israele al Belgio,dall'Ucraina all'immancabile Spagna(pole position con 4 nominations),dalla Svizzera a S.Pietro in Lama,da Verona a Paparotti,passando per Castomediano,Scandiano,Palencia e giù per Reggio.
Si,li ho sentiti tutti questi 8 anni...
Il 22 luglio siamo fuori,compresa la testa di Blu...

Nessun commento:

Flickr's staT

Statr for Flickr graph