Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. da Lorenzo D'Uva aka caffeinaLiquiDa info:caffeinaliquida@gmail.com ___________________________________________________________

sabato 12 maggio 2007

di quando cambiano la confezione del tuo caffè preferito e non lo stavi riconoscendo...


Dopo una partita di calcio a 35° sotto al Sole(e che partita),dopo 1L di spremuta fresca e due tazzine di immancabile caffè,invece di prendere in mano i libri,la mia mano ha iniziato convulsamente a impadronirsi di livelli e palette.L'ho assecondata,e dopo un'oretta di combattimento con Photoshop(fin'ora utilizzato solo per piccoli ritocchi fotografici),ho creato il primo logo di CaffeinaliquidA,provvisorio,aspettando la consulenza del caro Rollino...
Che ne dite?
P.S.
il logo è l'intestazione in alto che vedete quando entrate nel blog...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che figata di logo... è bellissimo! peccato che io abbia l'avversione per il caffè...

Viola Mai ha detto...

Mi hanno fatto scoprire una chicca sul caffè che devo trovare... pare esista una macchinetta che faccia il caffè previo capovolgimento... praticamente la si deve mettere sottosopra. Ne sapete qualcosa?
Berlicche (sempre la Lucia del bacio)

caffeinaLiquida aka Lorenzo D'Uva ha detto...

Per ora non ho scerto nulla.Appena so qualcosa ti posto immediatament...
Thanx

caffeinaLiquida aka Lorenzo D'Uva ha detto...

scoperto...maledetta tastiera difettosa...

Anonimo ha detto...

Ma certo è la vecchia macchinetta napoletana scusa...è famosissima!
Comunque ottimo il nuovo blog di caffeina liquida...ma non aprirlo all'ambiente pratello dai! Il livello potrebbe scendere!
Dai pratello girls andate sul blog del Pratello, questo è un blog serio! Oppure andate su http://aeiouycostumesocieta.splinder.com/
fa più per voi direi...
Ops avrò contestazione dai tifosi

caffeinaLiquida aka Lorenzo D'Uva ha detto...

adam,direi...ottimo...

Flickr's staT

Statr for Flickr graph