E pensare che sono un amante del bianco e nero puro,senza artefatti,foto rubate,attimi colti,per sempre,plastici e belli,per questo raramente oramai lasciola mia Canon lontana da me,anche perchè ogni volta che succede,me ne pento.
Si,amo la fotografia di strada,vedo il bello sempre,nel contrasto....si eccco,è il contrastoc he fa muovere la mano sul pulsante della camera.
Ma a volte anche la freddezza della programmazione del set è stimolante,diventa allora creatività,non solo rubare e inquadrare il bello che la natura ci da.
Be,di set cinematografici ne ho fatti un po',ma squisitamente fotografci e fini solo alla produzione di cose che sono fatte di carta e non di monitor e che si chiamano foto,di questo genere dicose il lavoro che vedrete è la mia prima esperienza.
Lei,Adele,è irpina,è un'attrice,nonchè una sassofonista professionista di musica contemporanea ed anche nel limbo dell'underground bolognese delle produzioni cinematografiche indipendenti.
Buona visione
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. da Lorenzo D'Uva aka caffeinaLiquiDa info:caffeinaliquida@gmail.com ___________________________________________________________
domenica 7 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento