Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. da Lorenzo D'Uva aka caffeinaLiquiDa info:caffeinaliquida@gmail.com ___________________________________________________________

martedì 8 gennaio 2008

Stazione di Lecce,per non partire...

Sono passato per la Stazione di Lecce,non partivo io...
ovviamente non ho potuto non fare alcuni scatti.
Sto leggendo un bel libro di Roland Barhes,La camera chiara,consigliato da Corrado Punzi,al lavoro sul montaggio di "DOVE, I MIEI OCCHI",e ne sto condividendo le idee.
La mano del signore beatemente dormiente e le rughe della giacca dell'inquieto telefonante mi hanno rapito...
Buona visione


2 commenti:

Marco Poli ha detto...

Complimenti per le tue splendide foto e l'efficace template del tuo blog ... ti ho rintracciato da Mello, luogo in cui - mi pare - esprimiamo opinioni abbastanza sinergiche.
Che fai nella vita ?
La fotografia è il tuo lavoro ?

caffeinaLiquida aka Lorenzo D'Uva ha detto...

ho scisso i due della mia personalità:fotografo in una vita,prossimo medico(spero a Marzo)nell'altra.E tu?Io conosco Federico dal liceo,abbiamo iniziato a fare politica assieme,poi ognuno ha preso le sue strade.
Ti ringrazio per i complimenti,probabilmente se sei di Bologna ci conosciamo già e non lo sappiamo.A presto

Flickr's staT

Statr for Flickr graph