Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. da Lorenzo D'Uva aka caffeinaLiquiDa info:caffeinaliquida@gmail.com ___________________________________________________________

mercoledì 24 ottobre 2007

Di quando il mio Internet va a singhiozzo...


Si...ancora...aspetto...con una mazza chiodata...il tecnico di Fastweb.E allora quando riesco mi "appoggio" alle reti altrui.
Grazie caro "Default".
Sotto ,un piccolo e provocatorio quanto dilettantesco montaggio video sulla manifestazione organizzata da Crash a Bologna.
Direte che sono in ritado,ma purtroppo i miei cari amici di Fastweb mi vogliono davvero tanto bene...

Che ne pensate?
Io un po' mi sono incazzato quando ci hanno utilizzato per occupare la nuova sede senza chiederci nulla!Voi che dite?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao lollo le tue nuove foto sono molto belle, soprattutto quella del palazzo marrone, prima o poi dovrai fare una personale. Intanto ti lascio
http://www.youtube.com/profile?user=ELENFANTFILMAKERS
questo link dove da ieri cè Hop Frog.
davide

Flickr's staT

Statr for Flickr graph